Vi aspettiamo tutti a Santa Lucia di Piave per
la mostra mercato di militaria
"Veneto in Grigioverde" il 16 e 17 marzo!!!
http://www.venetoingrigioverde.com

Vi aspettiamo tutti a Santa Lucia di Piave per
la mostra mercato di militaria
"Veneto in Grigioverde" il 16 e 17 marzo!!!
http://www.venetoingrigioverde.com
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! č un'invenzione dei forum !!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




