Ciao a tutti! Sono nuovo del forum.. in montagna vicino a casa, in Piemonte, ho trovato questo carretto in una casa diroccata.. le stelle mi hanno incuriosito.. č un carretto della guerra, degli alleati? Grazie a chi mi toglie questa curiositā!!!
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum.. in montagna vicino a casa, in Piemonte, ho trovato questo carretto in una casa diroccata.. le stelle mi hanno incuriosito.. č un carretto della guerra, degli alleati? Grazie a chi mi toglie questa curiositā!!!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




