Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Giubbotto ??? Tascapane che tipo ?! e Tanica tutto Americano

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

Giubbotto ??? Tascapane che tipo ?! e Tanica tutto Americano

Salve ,
    in un Fienile di un mio conoscente che voleva sgombrare a 500 da casa mia ho trovato questi oggetti !!!
    La tanica è marchiata sotto 1942 , su quella non ho dubbi è solo particolare l'accessorio immagino per fare rifornimento !!
    Il Tasca pane , ha il marchio U.S. e basta , è rigido con cucitura con bordino in pelle , qualcuno ne ha altre immagini ??
    Il Giubbotto è il mistero , potrebbe essere benissimo civile , metto foto dettagliate e cerco di dare informazioni , ha diversi rammendi sempre con inserti di pelle , i bottoni sembrano in una sorte di bachilite brunita chiara , ve ne erano come si vede 4/5 di scorta all'interno nella parte bassa , l'interno nel corpo grande sembra un panno di coore verde , mentre nelle maniche anche se oramai non c'è più nulla ( topi acqua ecc ) si intravedono brandelli di maglina verde ) . ho fatto foto dedicata al tipo di occhiello e di cucitura a rombo di rinforzo per i bottoni .
    se conoscete persone o forum specializzate in abbigliamento americano , vi prego di indicarmelo , non credo sia un giubbotto militare , ma come sempre prima di buttare , seppur scucito , e un po a brandelli .... vorrei approfondire .

Grazie
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

La storia é sotto i piedi , recuperiamola !!

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato