Salve ,
in un Fienile di un mio conoscente che voleva sgombrare a 500 da casa mia ho trovato questi oggetti !!!
La tanica è marchiata sotto 1942 , su quella non ho dubbiè solo particolare l'accessorio immagino per fare rifornimento !!
Il Tasca pane , ha il marchio U.S. e basta , è rigido con cucitura con bordino in pelle , qualcuno ne ha altre immagini ??
Il Giubbotto è il mistero , potrebbe essere benissimo civile , metto foto dettagliate e cerco di dare informazioni , ha diversi rammendi sempre con inserti di pelle , i bottoni sembrano in una sorte di bachilite brunita chiara , ve ne erano come si vede 4/5 di scorta all'interno nella parte bassa , l'interno nel corpo grande sembra un panno di coore verde , mentre nelle maniche anche se oramai non c'è più nulla ( topi acqua ecc ) si intravedono brandelli di maglina verde ) . ho fatto foto dedicata al tipo di occhiello e di cucitura a rombo di rinforzo per i bottoni .
se conoscete persone o forum specializzate in abbigliamento americano , vi prego di indicarmelo , non credo sia un giubbotto militare , ma come sempre prima di buttare , seppur scucito , e un po a brandelli .... vorrei approfondire .
Grazie