Salve ne sapete nulla?
In rete ho visto che č stata annullata ma non si capisce bene...
Oltretutto come č come mostra mercato?
Grazie Icaro

Salve ne sapete nulla?
In rete ho visto che č stata annullata ma non si capisce bene...
Oltretutto come č come mostra mercato?
Grazie Icaro
L'avatar č stato gentilmente concesso
dal sito regioesercito.it
www.regioesercito.it/
Nessuno dei mali che la guerra vuole combattere č grande come la guerra stessa.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




