Salve,chiedo cortesemente aiuto per risolvere due questioni,vorrei sapere che nastrino ha la medaglia della 9° Armata campagna Grecia e Juguslavia, 28 OTTOBRE 1940 - 26 APRILE 1941 - XIX (prime due foto)
L'altra foto e' una medaglia da me' acquistata,campagna Italo-Tedesca in Africa,come potete vedere presenta un nastrino che non pare sia il suo,l'ho sempre vista con il classico nastrino a strisce verde-bianco-rosso-bianco-nero,questa presenta in mezzo una grossa banda azzurro-celeste,ho letto da qualche parte che si tratta del nestrino per la medaglia dell'alleanza Italo-Tedesca,io credevo che l'unica megaglia Italo-Tedesca era quella della campagna in Africa.Potreste cortesemente dirmi a che medaglia appartiene questo nastrino?
Sarei molto grato..ma mooooolto se poteste mettere la foto del nastrino della medaglia della 9° Armata campagna Grecia e Juguslavia e la foto della medaglia che appartiene il nastrino con la banda celeste.
Grazie mille x un eventuale interessamento,che mi aiutera' a sistemare in modo adeguato le mie due medaglie.