Se vi interessa il 22 gennaio ad anzio..fanno la ricostruzione dello sbarco e organizzano un mercatino con oggetti dello sbarco e non....ed č anche il mio compleanno![]()
Se vi interessa il 22 gennaio ad anzio..fanno la ricostruzione dello sbarco e organizzano un mercatino con oggetti dello sbarco e non....ed č anche il mio compleanno![]()
Ahahaha garand..............grazie per la segnalazione!!!!!!!!!
ChM
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
Grazie della segnalazione!!!!!!!!!
Sono anche su Facebook: German militaria collezionismo
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




