Beh dopo diversi mesi di sola lettura, vincendo la mia atavica pigrizia multimediale...e anche vincendo una innata timidezza...mi sono iscritto!!!
Salve a tutta la comunity, sono Hetzer, al secolo Stefano, nuovo partecipante proveniente dalla assolata, calda e umida bassa reggiana!!
Il mio campo di interesse è la militaria italiana, a cui sono approdato dopo anni di collezionismo di materiale tedesco e in piccola parte americano. Ho cominciato a collezionare alla tenera età* di 10/12 anni, quando elmetti, portamaschere, cassette da MG, capi di vestiario si trovavano un pò ovunque nelle case di contadini...poi la prima fidanzata mi fece vendere tutto il materiale per comprarmi lo stereo...che all'epoca acchiappava parecchio, più di un tarmato cappotto tedesco...poi il matrimonio, la famiglia...
E poi, prepotentemente è riapparso il tarlo...e via!!! si ricomincia a raccatare roba e piano piano ho la casa invasa, avete presente la moglie di Fantozzi quando si era innamorata del panettiere???... E poi da un paio di anni sono passato, credo definitivamente, al collezionismo di materiale del Regio Esercito...e da un paio d'anni vesto, nn senza qualche emozione, le divise REI che ho raccolto...
Che altro dire, spero di poter essere utile agli amici del forum e di poter dare il mio (...modesto...) contributo!!
Un saluto
Hetzer