Come da titolo vi segnalo questa Fiera che avrà luogo a Novegro il 23/24 Febbraio ed è sul modellismo e il wargame, sarà penso un evento splendido.........
Chi va di voi?
ChM

Come da titolo vi segnalo questa Fiera che avrà luogo a Novegro il 23/24 Febbraio ed è sul modellismo e il wargame, sarà penso un evento splendido.........
Chi va di voi?
ChM
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
Ciao
La mostra si terrà solo il 23 ed è una mostra/scambio di giocattoli e modellismo, io ci vado almeno 2 volte l'anno in quanto è molto interessante se cerchi vecchi modelli e vecchi giocattoli oltre ovviamente a cose nuove, sono rappresentate tutte le branche del modellismo e del collezionismo del settore
Borsa Scambio Giocattoli e Modellismo | Parco Esposizioni Novegro
Claudio
Solo il 23? Ero convinto anche il 24
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




