Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: a Cesare quel' che è di Cesare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato L'avatar di weber

a Cesare quel' che è di Cesare

Buon giorno a tutti spesso ci si trova a lamentarci di questa Italia che non funziona , oggi farò l' avvocato del' diavolo un pacco consegnato alle famigerate poste Italiane il giorno martedi 18 febbraio alle ore 9 al' ufficio postale di Roma in modalità j+3 mi è stato consegnato mercoledì 19 alle ore 12 al' mio domicilio a oltre 400 km di distanza in un paese di provincia e non in una grande città!! ( miracolo di efficienza, casualità, oppure le cose cominciano a funzionare , ai posteri l' ardua sentenza)

Utente registrato
    Beh, ultimamente, quando compro decorazioni da un collezionista del Friuli, uso l'assicurata ed in poco più di 24h il pacco è già a casa!!!
    Voglio dire, portato alle poste giovedì mattina a Pordenone e venerdì mattina il postino è già davanti alla mia porta, a Genova(a volte sono arrivati addirittura alle 9).

Con assicurata mai avuto problemi....
    Sono anche su Facebook: German militaria collezionismo

Moderatore L'avatar di Nitro90
    Citazione Originariamente Scritto da weber Visualizza Messaggio
    Buon giorno a tutti spesso ci si trova a lamentarci di questa Italia che non funziona , oggi farò l' avvocato del' diavolo un pacco consegnato alle famigerate poste Italiane il giorno martedi 18 febbraio alle ore 9 al' ufficio postale di Roma in modalità j+3 mi è stato consegnato mercoledì 19 alle ore 12 al' mio domicilio a oltre 400 km di distanza in un paese di provincia e non in una grande città!! ( miracolo di efficienza, casualità, oppure le cose cominciano a funzionare , ai posteri l' ardua sentenza)
    Sei stato solo fortunato...a me avrà funzionato una volta su 5 spedizioni.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •