E' in svolgimento la Mostra Mercato di militaria a Massa.

Ieri pomeriggio ho fatto una scappata.
Doveva essere un giretto per curiosare e salutare qualche amico.
Ma, accidenti a me, a tornare a casa a mani vuote non ci riesco mai...