a chi avesse voglia di fare un salto fino a Ferrara ...
sabato e domenica 11-12 Ottobre trovera' la tradizionale fiera di militaria ...
10603488_711663438883396_2308102975510975818_n.jpg
a chi avesse voglia di fare un salto fino a Ferrara ...
sabato e domenica 11-12 Ottobre trovera' la tradizionale fiera di militaria ...
10603488_711663438883396_2308102975510975818_n.jpg
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
Presente, con stand![]()
M1.Enrico
Grazie per la segnalazione!!!! Enrico ci vedremo a Novegro eheh
ChM
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
anche quì salvo imprevisti,presente sabato.
anche questa è una bella fiera.
andrea
Volevo ricordare a tutti la prossima fiera di militaria che si terrà a Ferrara, l'11 e il 12 ottobre prossimi. Accorrete in tanti mi raccomando e venite a visitare il nostro spazio dell'Associazione Culturale Ritterkreuz, con tutte le nostre pubblicazioni di storia militare.
Alfa
Per aspera ad astra
Penso di farci un salto sabato 11. PaoloM
Presente sabato.
quasi in partenza ...
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
Buona fiera anche se un po' caotica, infatti ,senza particolari indicazioni, ci ho messo mezz'ora per trovare la militaria.Comunque mi rendo conto che organizzare insieme la fiera dell'elettronica/quella della militaria /quella del materiale vario,puo' essere stato veramente difficile.Migliaia di visitatori presenti,per lo meno il sabato. A parte i soliti standisti ho incontrato solamente S. Hassel e l'autore del libro sugli equipaggiamenti da volo (non ricordo il nickname) che mi ha finalmente portato il suo ottimo libro di cui in seguito avro' modo di parlare.Belle cose come a Bologna !Mi sono divertito.PaoloM
![]() |
![]()
|
![]()
|