Qusto è un bel 42 combat in ottimo stato; i 42 sono sempre più difficili a trovare sopratutto gli NS.
Che ne dite anche di questo??
Mario

Immagine:

93,6*KB

Immagine:

139,91*KB

Immagine:

99,51*KB

Immagine:

94,22*KB

Immagine:

80,4*KB

Immagine:

95,5*KB

Immagine:

115,55*KB

Immagine:

99,43*KB