Ciao ragazzi, vi posto un link che riporta questa notizia che, almeno un pochino, ci dovrebbe rendere orgogliosi!
Il miglior cecchino al mondo
Ciao ragazzi, vi posto un link che riporta questa notizia che, almeno un pochino, ci dovrebbe rendere orgogliosi!
Il miglior cecchino al mondo
Max
Frangar non flectar
Molto orgogliosi, considerata la considerazione che hanno di noi, abbiamo uomini d'elite che ci rendono molto orgogliosi e ci fanno gonfiare il petto.
ChM
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
È un incursore della marina!
Alla faccia degli Americani!!!!è un ottimo risultato considerando gli avversari e le specifiche richieste. WOW
Guarda ai miei tempi della naja, abbiamo fatto un sacco di esercitazioni NATO con americani, inglesi, ecc Ebbene, tra le gare di tiro
gli italiani eccellevano addirittura spesso piazzandosi ai primi tre posti insieme e non e' accaduto una volta, ma anche piu' volte.
Poi anche altre performances di pattuglie, vedevano gli italiani o vincenti o almeno tra i primi tre. Francesi della Legione e spagnoli
erano quelli che davano filo da torcere e con loro ci contendevamo gli allori. Gli altri, salvo rari casi, erano di comune amministrazione,cioe'
nella media ! Dalla loro avevano la filmografia che li esaltava.Per carita' !Tanto di rispetto, ma non e' tutt'oro cio' che luccica!PaoloM
Cambiando anche i comandanti, magari...
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
Abbiamo avuto anche ottimi comandanti...................certo non tutti, decisamente una minoranza ma li abbiamo avuti in passato, ora non so, sono un attimo fuori dal giro.
ChM
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
mi ricordo che durante il corso ad Aosta arrivarono anche dei Marines americani per un addestramento roccia...
non mi sembra che abbiano fatto tanta bella figura.... come corde per arrampicata avevano dei grossi "serpenti" in canapa di quasi due cm di diametro...
poi le asciugavano al sole sul piazzale della scuola militare...
(noi avevamo già quelle in nylon...)
dovrei contattare qualche collega di corso per rivangare altre notizie ...![]()
Visita www.katubrium.it
![]() |
![]()
|
![]()
|