Finalmente ho acquistato il mio M42 Luftwaffe..non sto nella pelle..ma fa anche a voi questo effetto?? Appena avrò buona luce lo fotografo e ve lo posto.. Ma per ora vi chiederei informazioni circa le sigle presenti nell'interno.. qlV 64 577
Qualcuno sa darmi qualche informazione??
Grazie



Rispondi citando





