come vi avevo promesso ora vi posto questa cintura con fibbia in alluminio ... il marchio interno alla fibbia e' un po' rovinato gredo dovuto all 'aggancio della cintura stessa ..... l'aggancio fisso della cincura e' marchiato ... olc. attendo vostre oppinioni su bonta' della fibbia e del cinturone ... ciao speer [II][II][II]

scusate se trovate dicitura giberne e' un mio errore .! grazie

Immagine:

137,73 KB

Immagine:

99,82 KB

Immagine:

122,01 KB

Immagine:

136,63 KB

Immagine:

90,8 KB

Immagine:

99,21 KB


Immagine:

141,2 KB