Salve,ho letto su alcuni testi che l'elmetto ex DDR sia uno degli ultimi disegni di tecnici del Terzo Reich per migliorare il precedente modello di elmo,č vero?Grazie Gabriele.
Salve,ho letto su alcuni testi che l'elmetto ex DDR sia uno degli ultimi disegni di tecnici del Terzo Reich per migliorare il precedente modello di elmo,č vero?Grazie Gabriele.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




