Ciao ragazzi,
questa č la mia fibbia modello da parata in 2 pezzi di alluminio. Molti collezionisti tendono a relegarla come riproduzione ma, ascoltando i vari 'guru' presso altri forum sembra che sia proprio buona! Caratteristica di questa fibbia č il non essere verniciata ed avere il marchietto OLC interamente alla stessa.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Alex


Immagine:

132,9*KB


Immagine:

113,05*KB



Immagine:

105,97*KB