-
M42 CAMO NORMANDY ED M40 CAMO
Salve ragazzi, dopo un po riemergo dal torpore influenzale!!
Volevo proporvi questi due camo che ritengo molto belli e dei quali almeno uno sta per entrare a far parte della mia collezione.
Il primo è un M42 con tipico mimetismo Normandy a tre colori; a me piace molto.
Il secondo è invece un M40 con tre colori dati a "pennellate" molto evidenti; anche questo mi intriga , è molto particolare e non molto usuale come tipicità* di mimetismo.
Scusate mi si sono mischiate un po le foto!!!
Immagine:

90,42 KB
Immagine:

132,46 KB
Immagine:

136,47 KB
Immagine:

98,59 KB
Immagine:

97,32 KB
Immagine:

96,16 KB
Immagine:

137,02 KB
Immagine:

126,03 KB
Immagine:

99,18 KB
Immagine:

93,38 KB
Immagine:

95,92 KB
Il Normandy è comunque in pole-position!!
Commenti graditi come sempre
A presto
Mario
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum