Ciao a tutti
Posto 4 fibbie 2 delle quali sono in possesso della mia famiglia da una quarantina d'anni, le altre due mi sono state regalate pochi anni orsono. Su queste ultime due, quella heer e un'altra che non sono riuscito ad identificare, ho qualche dubbio, soprattutto su quella sconosciuta, che però ha un cinturone che mi sembra "buono". Le fibbie sono tutte in buone condizioni e sono: 1) SA in ottone 2) HJ in alluminio 3)sconosciuta 4) Heer in ferro

1)
Immagine:

172,29*KB


Immagine:

146,92*KB

2)
Immagine:

185,07*KB


Immagine:

202,53*KB


Immagine:

181,38*KB


Immagine:

180,43*KB

3)
Immagine:

193,99*KB


Immagine:

180,84*KB


Immagine:

160,69*KB


Immagine:

201,56*KB


Immagine:

175,08*KB


Immagine:

145,52*KB

4)
Immagine:

201,57*KB


Immagine:

172,02*KB


Immagine:

176,63*KB


Immagine:

194,84*KB