ciao, volevo un parere su questo elmetto..
è marcato Bk o66 oppure 066 opp. g66..
Domani sera inserisco le altre foto perchè è più di un'ora
e mezza che provo ma fa fatica ad inserirle.. Due foto sono più piccole
appunto per vedere se l'inserimento era più veloce..
il colore è sulla tonalità* azzurra..






Immagine:

171,78*KB

Immagine:

41,92*KB

Immagine:

41,07*KB

Immagine:

176,67*KB

Immagine:

177,71*KB

Immagine:

167,09*KB