Le fibbie K.M. come si sa sono piuttosto rare,le più comuni sembrano essere quelle in alluminio dorato;qui posto la più bella ( a mio avviso che mi sia mai capitata ) è in ottone stampato 2 pezzi con linguetta marcata 1938 ludencheid ed il timbro di accettazione.



Rispondi citando





