Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Hymlaiata da colazione.............o da cafè!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

Hymlaiata da colazione.............o da cafè!!!!

Ciao faccio una piccola premessa, queste 2 tazze le ho trovate in un mercatino di una associazione di volontariato dove le persone portano gratis le cose vecchie e loro le rivendono per beneficienza...quindi alla fine non è la questione economica che mi preoccupa, le ho pagate poco e a fin di bene...ma sapere se ci posso bere il caffè o le devo mettere sotto teca????magari se sono false come penso evitiamo che qualcuno rimanga fregato.

La cosa che mi mi ha subito colpito è la differenza tra le 2 tazze per quanto riguarda l'aquila che porta la svastica....potete fare come nella settimana enigmistica in quei giochi che ti dicono "trova le differenze"!e poi in quelle sigle mancano dei punti che nell'altra ci sono
    è possibile che venivano usate(se originali)nei circoli per ufficiali???certo non potevano far parte del corredo di guerra

Illustri esperti Wehrmacht..............a voi la sentenza:
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

NUMMERI
    di Trilussa 1944
    Conterò poco, è vero, diceva l'Uno ar Zero
    ma tu che vali?Gnente!
    Sia ne l'azzione come ner pensiero rimani un coso voto e inconcrudente.
    lo invece, se me metto a capofila de cinque zeri tale e quale a te,lo sai quanto divento? Centomila.
    È questione de nummeri.E' quello che succede ar dittatore che cresce de potenza e de valore
    più so' li zeri che je vanno appresso.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato