si ,il significato in italiano lo conosco ma io ero convinto che la sola decal esistente tra quelle luft precoci era la bent leg.
si ,il significato in italiano lo conosco ma io ero convinto che la sola decal esistente tra quelle luft precoci era la bent leg.
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
hai ragione cuit, la bent leg si trova solo sui primi modelli et 35 poi è stata sostituita dall'altra che comunque era ancora applicata a modelli 35
francesco / nachtjager44 / franzroma
Mi trovi d'accordo.Originariamente Scritto da rocketscientist
Non ho aperto becco fino ad ora perchè questo genere di decal non le conosco affatto.Prima o poi però dovrò prenderle in esame,non si sa mai...
grazie x l'informazione.
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
anche a me questa decal sembra OK.
Sul discorso "zampa" Franz è stato, come sempre, molto esauriente.
Aggiungo solo, per curiosita, che "snake leg" letteralmente significa "zampa del serpente" o "zampa serpente", nome coniato evidentemente per dare il senso della curvatura particolare della zampetta in questione.
grande Piesse, hai fatto benissimo ad integrare con quest'osservazione molto interessante!!!Originariamente Scritto da piesse
francesco / nachtjager44 / franzroma
Io penso che siate voi due che vi integrate alla perfezione.....bravi[Originariamente Scritto da franzroma
]
![]() |
![]()
|
![]()
|