Molto interessante,se ne trovano ancora molti?
Molto interessante,se ne trovano ancora molti?
Ciao,Alan.
bellissima Enzoluca, una bella pulita è verra un figata, poi si trovano in giro anche i manici di legno sempre di scavo, sarebbe bello completarla!!!
francesco / nachtjager44 / franzroma
Se non erro l'innesco era dello stesso tipo o molto simile a quelle M39 ovetto.Originariamente Scritto da herr x
Si Blaster![]
Ciao,Alan.
Grazie della conferma,Von Krafen!!!
Ciao![ciao2]
Attenzione, il manico della M43 è diverso da quello della M24 e non so se è ugualmente comune a trovarsi.. [^]Originariamente Scritto da franzroma
Infanterie Königin aller Waffen
Puoi spiegarti meglio?Originariamente Scritto da herr x
I miei complimenti a Fert e Von K... una bella carrellata..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Se guardi la foto che ho postato all'inizio della pag.2, puoi fare un confronto. [8D]Originariamente Scritto da MULON
Infanterie Königin aller Waffen
[innocent][innocent][innocent][:I][:I][:I][innocent][innocent][innocent]
![]() |
![]()
|
![]()
|