Cercando su internet qualche affare a buon mercato,mi sono imbarcato,qualche settimana fa,in questa cartina,pagata veramente poco......la domanda ovvia,scontata è se sia originale o meno.
Immagine:
169,33*KB
Cercando su internet qualche affare a buon mercato,mi sono imbarcato,qualche settimana fa,in questa cartina,pagata veramente poco......la domanda ovvia,scontata è se sia originale o meno.
Immagine:
169,33*KB
Io ne ho una,ma i colori non corrispondono.Puoi fare degli ingrandimenti?
Si certo,tra un po' arrivano.
e sicuramente una cartina non dell'epoca ww2.
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Immagine:
176,16 KB
Immagine:
141,7 KB
E vabbeh...c'ho provato.Grazie[Originariamente Scritto da cuit
]
Bella MULON, non credo sia d'epoca ma mi piace particolarmente. Incorniciala. Dimensioni?
Grazie alle tue immagini ho risolto un "quesito" che avevo da un sacco di tempo, in se non c'entra nulla con la tua carta, ma adesso ho capito tutto!!! Poi ti spiegherò.
Scusandomi per l'OT ti rifaccio i complimenti, è davvero bella.
<<< Nec videar dum sim >>>
Grazie Dario.L'ho presa perchè speravo andasse d'accordo con il mio manichino dato l'anno.....devo ancora decidere cosa fare.
Mi hai incuriosito.......[]
Anche se non è d'epoca è molto bella..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
quando avrai la possibilità* di leggerti un bel libro della guerra in polonia ti tornerà* certamente utile.
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
![]() |
![]()
|
![]()
|