Dopo i tragici fatti che hanno portato alla morte di 3 Nostri soldati a Nassirya, propongo a tutti un momento "simbolico" di riflessione e raccoglimento.
ciao a tutti
Davide987
Dopo i tragici fatti che hanno portato alla morte di 3 Nostri soldati a Nassirya, propongo a tutti un momento "simbolico" di riflessione e raccoglimento.
ciao a tutti
Davide987
D'avere il "barilotto"
l'austriaco si vanta
ma il bombardier d'Italia
ha la "duecenquaranta"
Bombardier, bombardier!
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Onore ai nostri caduti.
Cerco tutto ciò che riguarda il 157^LIGURIA
ONORIAMOLI
Sono appena tornato a casa e ho sentito del nuovo attentato, non ho parole!
avrei solo da dire qualcosa a quei miseri subdoli esseri che hanno gridato cori che non ripetero' ma che hanno fatto gia' rivoltare lo stomaco dei veri Italiani!!!
che pena, e tutto il mio affetto ai nostri Soldati!!!
col pianto nel cuore,
Max
Concordo al 100% con Adrian
Pveri ragazzi e povere famiglie
ciao a tutti- Danilo
http://www.youtube.com/user/incute16?feature=mhum#g/u
Onore...una parola che non ha per tutti lo stesso valore...non voglio innescare polemiche, ma quando sento certe cose ...da bravo ITALIANO, mi girano le palle, e vorrei dire a "quei signori e signore" che senza il sacrificio ed il patriottismo di alcuni nostri connazionali, loro non sarebberò liberi di sparare le loro CAZZ.TE E PUTTAN.TE che dicono!!!.[!]
ONORE AI CADUTI, ED ONORE ALLE LORO FAMIGLIE IN QUESTA TRAGICA ORA!!!
Denis
R.I.P.
axel 1899
Dopo tutto, tra poco avremo al governo colui che -delle nostre truppe in Iraq- dice di dargli giusto la benzina per tornare a casa.
Ogni popolo ha il governo che si merita.
Senza nessuna polemica.
Elmar Lang
![]() |
![]()
|
![]()
|