[Originariamente Scritto da Viper 4
]
[Originariamente Scritto da Viper 4
]
ciao Viper belle foto, puoi postare anche una foto generale dell'elbum!!mi interessano in modo particolare le copertine!!grazie
francesco / nachtjager44 / franzroma
A proposito di album,forse me ne arriva uno,quello con l'elmetto in alto a sx,tutto argentato.Qualcuno sa quante versioni ce ne siano di album per la HEER?
Certamente.. chiedo consiglio, cosa faccio le posto qui le foto delle copertine ?.. oppure sarebbe meglio aprire un'altro Topic ?..Originariamente Scritto da franzroma
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Anche si dai,ma specifica bene che li verranno solo postate le copertine degli album,e non le foto.[]
OK Topic Nuovo.. ne ho diverse da buttare dentro.. non appena sono pronto le inserisco..Originariamente Scritto da MULON
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
ne ho diverse da buttare dentro
Di copertine si intende,giusto?
Giusto.. di copertine di album.. anzi Mulon apri tu il Topic per le copertine (se ti fa piacere).. e non appena posso le metto dentro.. grazie..
Gigi "Viper 4"
Ma non ne ho nemmeno uno.....a te l'onore[]
Grazie.. allora dove sarebbe meglio inserire il Topic ?.. sempre in questa stanza ?..Originariamente Scritto da MULON
Gigi "Viper 4"
![]() |
![]()
|
![]()
|