Il tre l'ho visto, ma la serie dovrebbe essere di quattro numeri, quindi ne manca uno.Originariamente Scritto da Blaster Twins
io vedo <font color="navy">1 / 1079 / 003</font id="navy">, totale otto numeri, anziché nove.
Il tre l'ho visto, ma la serie dovrebbe essere di quattro numeri, quindi ne manca uno.Originariamente Scritto da Blaster Twins
io vedo <font color="navy">1 / 1079 / 003</font id="navy">, totale otto numeri, anziché nove.
Allora probabilmente è stato proprio mangiato dal foro.
E' possibile che la timbratura non abbia preso bene.. [xx(]
Infanterie Königin aller Waffen
Questi elmi sono molto belli, apparirono sul mercato
dopo il crollo del muro di Berlino, ne fu trovato un
deposito, ed erano appilati a mucchi,moltissimi erano ancora
incartati, con un foglio di carta da pacchi marroncina.
Anche io ebbi la fortuna di prenderne uno.
Come quello di Herr X è un CKL66, e come il suo ha il marchio
codice Rbnr all'interno della cuffia di pelle.
Ciao, Luca.
![]()
MEMENTO AUDERE SEMPER
Ragazzi che roba !!.. complimenti da parte mia..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
ma veramente che roba[II][II][II]
![]() |
![]()
|
![]()
|