Veramente belli ed interessanti, complimenti !
Veramente belli ed interessanti, complimenti !
Non vedo l'ora di averne uno tutto mio per le mie foto....
fantastica la copertina dell'Art.Reg.49 creata con inserti dal saldato!!!
francesco / nachtjager44 / franzroma
Aggiungo altre copertine di album fotografici.. anonime ma rigorosamente d'epoca.. ciao Viper 4
Immagine:
193,11 KB
Immagine:
194,1 KB
Immagine:
183,23 KB
Immagine:
53,96 KB
Immagine:
189,82 KB
Immagine:
83,3 KB
Immagine:
101,03 KB
Immagine:
36,28 KB
Immagine:
65,28 KB
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Saranno pure anonime,ma a me piacciono parecchio!!!Specialmente la prima!!!
Ciao![ciao2]
Sono rimasto davvero colpito da tanta varietà* e bellezza!
Ne ho visti tanti anch'io viaggiando, ma pochi nelle condizioni di quelli postati da Gigi; peraltro l'unico che ho compare nella serie postata e quindi non potrò contribuire. Mi sembra inutile specificare che ho avuto un attimo di mancamento quando ho visto quello con lo scudetto tricolore [xx(], complimenti!
Anche per questi interessanti oggetti i prezzi sono saliti alle stelle!
Infanterie Königin aller Waffen
Altra ottima integrazione Gigi.
Grazie a tutti per i complimenti.. oggi, tempo permettendo, cercherò di postare l'ultima parte di album..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Come anticipato, ecco l'ultima parte di fotografie in mio possesso.. buona visione..
Immagine:
113,51 KB
Immagine:
194,01 KB
Immagine:
52,98 KB
Immagine:
32,76 KB
Immagine:
38,24 KB
Immagine:
43,88 KB
Immagine:
178,99 KB
Immagine:
110,6 KB
Gigi "Viper 4"
cavolo Gigi, da lacrime agli occhi, sono stupendi e non sapevo neanche della loro esistenza!! (non si finisce mai di imparare )
[ciao2]
socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )
della folgore l'impeto !
imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!
![]() |
![]()
|
![]()
|