Grazie a tutti per i complimenti.. i due con il cappotto sono "mitici"..
PS.
Chi è il personaggio del Forum che assomiglia all'Ufficiale ?? []
Grazie a tutti per i complimenti.. i due con il cappotto sono "mitici"..
PS.
Chi è il personaggio del Forum che assomiglia all'Ufficiale ?? []
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Ciao Gigi un piccolo aiuto è rievocatore e il suo nik è Der Sp..[Originariamente Scritto da Viper 4
]
luciano
[self][self][]
Grazie Cocis.. con tutti questi Der penso di aver capito di chi state parlando.. []
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
E beh.....dai che non sono l'unico "testone"[]
Altre integrazioni.. buona visione
Di questo soldato sono in possesso del suo nome, Reinhold Sucker
Immagine:
108,49 KB
Immagine:
114,23 KB
Immagine:
85,33 KB
Immagine:
82,74 KB
Immagine:
78,52 KB
Gigi "Viper 4"
Stupende,veramente stupende[]
Grazie Mulon.. ora inserisco un pò di DAK nel topic la Wehrmacht al fronte..
Gigi "Viper 4"
Veramente belle!!!Bravo,Viper 4!!!
Ciao![ciao2]
Grazie Blasterone.. [] mi fa piacere condividere le foto con gli utenti del Forum..
Gigi "Viper 4"
![]() |
![]()
|
![]()
|