E se fosse una modina per piegare e forare i ferri di cavallo?
E se fosse una modina per piegare e forare i ferri di cavallo?
<<< Nec videar dum sim >>>
Sicuramente di fattura artigianale.. potrò sbagliarmi ma guardando il contorno vedo una strana somiglianza ad un ferro di cavallo
Immagine:
11,7*KB
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
sono più d'accordo su una sesta per tacchi, anche a me sembra di averne viste dal mio vecchio calzolaio !
[ciao2]
socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )
della folgore l'impeto !
imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!
Esatto viper, è per quello che ho fatto la mia ipotesi...[][^]
<<< Nec videar dum sim >>>
sono più d'accordo su una sesta per tacchi, anche a me sembra di averne viste dal mio vecchio calzolaio !
[ciao2]
socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )
della folgore l'impeto !
imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!
Leon se fosse un ferro di cavallo, vorrei tanto vedere il tuo maniscalco.. pardon calzolaioOriginariamente Scritto da Leon
[ad][ad][ad][][
][
][
] ciao Gigi
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Anche per me sembra qualcosa per segnare i tacchi.
Azzardo: è come una dima cioè veniva appoggiato sul cuoio con la parte del disegno in positivo e pressato per avere la forma e la posizione dove cucire e mettere i chiodi e la linguetta a lato serviva per sollevare agevolmente lo stampo dal cuoio.
[ciao2]
luciano
Si sopra vi era inserito qualcosa, il materiale sembrerebbe lamiera placcata inox..... è possibile??
![]() |
![]()
|
![]()
|