E' una bella fibbia e penso come Giancarlo segni non se ne vedono di limatura sembra proprio usurata come anche attorno.
E' una bella fibbia e penso come Giancarlo segni non se ne vedono di limatura sembra proprio usurata come anche attorno.
luciano
Cavolo,se è veramente consumata,questa se n'è fatta di guerra.....anche se di consumate così fino ad ora ne ho visto solo in alluminio,molto più "tenero" diciamo......ma in ogni caso penso che questa sia solo una gran bella fibbia consumata dagli eventi.
In effetti potrebbe essere consumata dall'usura
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Avresti un pezzo,secondo me,eccezionale.....ci vorrebbe Bigget!Originariamente Scritto da Viper 4
Allora aspettiamo l'amico Bigget.. devo dire che a me piace..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Mandagli un mp......[innocent][]
Meglio,portala sabato con te a Bologna,che ne dici?Così la vede lui e noi....
OK x Bologna...
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Bene[]
Quoto Cocis, il metallo li dove è stato abraso ha perduto di spessore e quindi una ipotetica "ristampa" probabilmente finirebbe con lo sfondare del tutto la fibbia.Originariamente Scritto da 71GrenadierDivision
[ciao2]
No no, secondo me non è usura, questa è stata solamante ben lavorata, ( non esiste solo la lima per far lavori del genere ) questo metallo è assai più duro dell'alluminio e non sarebbe MAI arrivato a tale usura solo per un uso molto prollungato della fibbia.Originariamente Scritto da MULON
[ciao2]
![]() |
![]()
|
![]()
|