sono entrambi molto affascinanti. complimenti.
sono entrambi molto affascinanti. complimenti.
M.W.
be aspettiamo la sorpresa speriamo solo valga la pena di rovinare
un cosi bel relic
auguri ciao leon
Ragazzi, il mio voleva essere un intervento ironico.. se il relic di Felix merita una forma di apprezzamento se non altro per la presenza di parte della rete metallica e poi perchè è un bel relic; il mio..... non lo butto perchè non ne ho il coraggio ripeto, è pur sempre un pezzo di storia!
Comunque grazie per chi ha gradito! [][
]
Infanterie Königin aller Waffen
Concordo e fai bene [^]Originariamente Scritto da herr x
luciano
Andrea,fatti l'antitetanica però...[ad]
Ciao,Alan.
Concordo con te Andrea; anche io al tuo posto lo avrei tenuto; inoltre ultimamente si vedono in giro e anche in vendita su noti siti di aste....., pezzi relic e da scavo ma che di relic non hanno nemmeno il prezzo!!
A presto
Mario
![]() |
![]()
|
![]()
|