Ciao a tutti,nonostante la nevicata ecco cosa è saltato fuori domenica,non è sto granchè ma è stata una piacevole avventurosa giornata[ciao2][ciao2]
Immagine:
30,95*KB
Ciao a tutti,nonostante la nevicata ecco cosa è saltato fuori domenica,non è sto granchè ma è stata una piacevole avventurosa giornata[ciao2][ciao2]
Immagine:
30,95*KB
Direi che non è andata tanto male,dai!!!
Niente male, bei ritrovamenti, complimenti. [ciao2]
Dove li hai trovati?
ciao andreab complimenti per i ritrovamenti!
Sapresti dirmi che cosa è l'oggetto che ti ho indicato con la freccia? ne ho trovato uno anch'io preciso, l'ho anche smontato ma non ho capito di che cosa si tratta.
Immagine:
90,2*KB
Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio si alzò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Complimenti per i ritrovamenti.
Ciao è una spoletta inglese per il proiettile del lanciabome stokes,piu' o meno come un mortaio dei giorni nostri[ciao2]Originariamente Scritto da para_normale
ciao in Trentino....[ciao2]Originariamente Scritto da Juno
na figata .....come siamo messi li con la neve????
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
grazie andreab [ciao2]
Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio si alzò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
![]() |
![]()
|
![]()
|