Mulon per la tua vetrina potresti farti fare un progetto da Renzo Piano.. [][
][
][
]
Mulon per la tua vetrina potresti farti fare un progetto da Renzo Piano.. [][
][
][
]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Non so nemmeno chi sia....[:I][:I][:I]
Non sai chi è Renzo Piano ?.. uno dei più grandi Architetti del mondo..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Sono tante le cose che non so.......non ti devi stupire di nulla con me[self][self][]
io ho la vetrina a torre ikea e sinceramente ho dovuto cotruirmi gli espositori per mettere due elmi sullo stesso piano, perchè gli scompartimenti e la divisione è fatta male, cioè il rapporto tra la misura dell'altezza e della base è un endicap, in sostanza ci va poche cose e non si riesce a sfruttare in maniera ottimale l'altezza, a meno che poi non ti fai degli espositori o ammucchi la roba!!!
Ps: però c'è da dire che il costo è bassissimo e non trovi altra vetrina cosi economica e pulita come disegno!!!
francesco / nachtjager44 / franzroma
...magari nel campo dell'arredamento hanno fatto un pò di pù Le Corbusier, Alvar Aalto..Renzo Piano è più conosciuto nell'arredamento urbano.
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Devo fare solo una vetrina eh.......[self]
la migliore vetrina da esposizione ikea è sata ritirata dal commerci circa un'anno fa e devooancora capire perchè!!!
francesco / nachtjager44 / franzroma
Ah si?E qual'era?Hai un'immagine?
Questa non è male, peccato che ci sia solo bianca. http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/30114613
[ciao2]
![]() |
![]()
|
![]()
|