giusto!
questa famiglia nel momento del suo icurabile dolore ha avuto comunque il pensiero di potere fare vivere altri esseri umani,anche da parte mia un profondo pensiero a questa famiglia.
giusto!
questa famiglia nel momento del suo icurabile dolore ha avuto comunque il pensiero di potere fare vivere altri esseri umani,anche da parte mia un profondo pensiero a questa famiglia.
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Primo e ultimo intervento in questa discussione.
I cinque idioti NON sono skinheads o naziskin ecc... Sono stati classificati cosi solo perchè uno indossava un bomber e aveva la testa rasata. Posso dire con certezza che cinque idioti cosi (scusate ma non mi va di chiamarli ragazzi) se fossero stati in qualche partito o associazione non sarebbero durati un giorno.
Comunque i media stanno piano piano trasformando la notizia a loro piacimento. Ripetono insistentemente che gli assalitori frequentavano ambienti di estrema destra (e chi se ne frega!) Il fatto che con la morte del povero ragazzo sono stati donati vari organi non lo dice quasi nessuno! Perchè?!?!?!
E comunque Mulon ha ragione,questo è un post pronto a esplodere...
Nicola Riposi In Pace
Roberto
Non per vivere o per morire
ma solo per esistere!
Scusate,ero convinto di esser connesso col mio account invece era quello del babbo... [:I] [innocent]Originariamente Scritto da cupro
[center:2jzqdt31]“Lasciamo dietro di noi le soglie del Quarnaro posseduto. La nostra piccola bandiera quadrata si muove come una mano che faccia di continuo cenno. Ha il rosso rivolto verso l’Istria che mi par di rivedere in sogno, simile a un grappolo premuto o a un cuore pesto.
Ho l’amaro del sale in bocca …
L’alba non è uguale per tutti.
Dall’Italia navighiamo verso l’Italia!”
== == G. D'Annunzio == ==[/center:2jzqdt31]
Sicuramente il fatto è stato strumentalizzato dai media, dai politici ecc. Un fatto di estrema gravità* che ha lasciato tutti attoniti anche per i non motivi che lo hanno scatenato e a provocalo sono stati dei ragazzi italiani e non i "soliti" extarcomunitari.
Anche in questo forum si è sentita la necessità* di parlarne, perchè oltre ad essere appasionati di militaria e tutto quello che ne consegue, siamo persone, a quanto pare, sensibili a quello che ci capita attorno e in questo caso molto da vicino.
Mi sembra che fino a questo punto la discussione si sia svolta in modo abbastanza pacato, anche se la rabbia espressa da alcuni è palpabile.
Invito tutti a continuare in modo urbano questa conversazione in primo luogo per rispetto che dobbiamo al povero Nicola che non c'è più. Se così non fosse l'Amministrazione potrà* sempre intervenire.
Devo aggiungere sul fatto della donazione degli organi che io la notizia l'ho appresa con facilità* e da più fonti, e aggiungo che comunque (per esperienza personale) donare o ricevere gli organi diventa una cosa intima e personale e sicuramente non va e non deve essere strumentalizzata se non per incentivare la pratica stessa della donazione.
Un saluto a tutti.
![]() |
![]()
|
![]()
|