Solo per segnalare che questa mattina alle 10 sono riuscito senza problemi a postare una foto mentre adesso(ore 12,30)nonostante numerosi tentativi mi è stato impossibile.
[ciao2]Gianfranco
Solo per segnalare che questa mattina alle 10 sono riuscito senza problemi a postare una foto mentre adesso(ore 12,30)nonostante numerosi tentativi mi è stato impossibile.
[ciao2]Gianfranco
Gianfranco
Dopo alcuni tentativi viene fuori questa scritta!
"The maximum amount of time for a script to execute was exceeded. You can change this limit by specifying a new value for the property Server.ScriptTimeout or by changing the value in the IIS administration tools."
"L'importo massimo di tempo per uno script da eseguire è stato superato. à? possibile modificare questo limite specificando un nuovo valore per la proprietà* Server.ScriptTimeout o modificando il valore in strumenti di amministrazione di IIS."
Ovvero... boh!
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Invece a me finite le operazioni di caricamento mi appare la scritta"IMPOSSIBILE VISUALIZZARE LA PAGINA"
[ciao2]Gianfranco
Gianfranco
Ho appena caricato alcune foto e tutto funziona correttamente.
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Grazie,Adesso è riuscito anche a me.
[ciao2]Gianfranco
Gianfranco
Questa è un'ottima notizia, provo subito!
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Poco fa io non mi potevo nemmeno connettere.
Penso che fino a quando non sarà* aoperativo al 100% il forum darà* qualche problema.Penso anche che in 1/2 giorni dovrebbe essere tutto a posto.
Nell'inserire le foto ho avuto qualche difficoltà*, mi sembra che il limite del formato con cui il server carica le foto sia inferiore a prima, non mi accetava foto di poco superiori ai 100kb, è possibile?
DANIELE
silent brotherPenso che sia come dice MULON,dovremo aspettare che il Forum sia completamente operativo.non mi accetava foto di poco superiori ai 100kb, è possibile?
Ad esempio oggi ho postato una foto da 144 kb,successivamente non c'è più stato verso di caricarne una da 50.Comunque i progressi del Forum si sono visti e penso anch'io che alla completa operatività* non manchi più molto.
[ciao2]Gianfranco
Gianfranco
Forse hai ragione, si tratterà* di attendere un po di tempo per le ultime messe a punto...Originariamente Scritto da Gianfranco
Comunque sono fiducioso![]
DANIELE
![]() |
![]()
|
![]()
|