-
ciao Mulon, come devo fare per mandarti le foto?
-
-
Ho ricevuto le foto dell'elmo,che domani posterò.Vi anticipo che secondo me è un buon ruspantone.
-
Ciao Tiger66,prima di postrtele volevo dirti che le hai nominate male,e per questo non riesci a farlo.Hai messo delle parentesi,e queste non ci vanno.Quando posti le foto devi noiminarle solo con numeri e/o lettere.Quindi riprova,se non riesci te le posterò io.
-
ciao Mulon, ho fatto come mi hai detto ma...niente, ora mi esce questa scritta: Active Server Pages error 'ASP 0113'
Script timed out
/Forum/outputFile.asp
The maximum amount of time for a script to execute was exceeded. You can change this limit by specifying a new value for the property Server.ScriptTimeout or by changing the value in the IIS administration tools.
cosa vuol dire?.. beh, grazie per il ruspantone ,speriamo ci azzecchi ancora una volta..
-
Immagine:

58,36 KB
Probabilmente sbagli qualcosa....come vedi sono riuscito a postare una foto,quella più incisiva direi,quella che dovrebbe togliere ogni dubbuio sulla bontà ,a perr mio,di questo "ruspantone"[
]
-
Esatto,prova.Pensavo lo sapessi,scusa se non te l'ho detto prima....
-
forse ho capito, la dimensione della tua foto è 58,36 kb,provo a ridurre la dimensione sotto i 100 kb
-
-
Confermo la mia impressione,secondo me un bel ruspantone.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum