Riposi in Pace..
Riposi in Pace..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
ho davvero un nodo al cuore,ci ero molto affezionato,ciao Mario sei solo andato avanti nel paradiso di Cantore,gran uomo meriti di riposare in pace,che di pace ne hai vista poca...
un'altro che raggiunge il paradiso degli eroi, finalmente si riunisce con i commilitoni lasciati in terra di russia lo accoglieranno con le gavette in mano Rigoni Stern era l`icona dei valori della gente di montagna.Riposa in pace sergente nella neve.
nascar
Ho sentito la notizia al telegiornale.
Riposi in pace.
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
ho sentito la notizia al telegiornale .[]
ho letto il suo libro almeno 5 volte quando ero un ragazzo .
che riposi in pace .
ora potra' riunirsi ai suoi compagni che sono rimasti tra le nevi di russia .
Un'altro dei grandi che raggiunge il Wahalla
Nec recisa recedit
.......onore al sergente nella neve.........
Anch'io ho sentito la notizia oggi al Tg 3 Veneto, anche se il decesso risale a qualche giorno fà*.
Era prevedibile ma ho provato lo stesso dispiacere...ero affezionato al Sergente nella neve.
Suo figlio Gianni è stato per due anni mio professore di matematica e chimica alle superiori e ci parlava spesso di lui e poi ce lo fece conoscere di persona una sera che eravamo in vacanza di studio sull'Altipiano e lui ci raccontò del libro che stava scrivendo, "La storia di Tonle".
Credo di aver letto e riletto tutti i suoi libri.
Ogni volta che andavo su per il monte Zebio passavo davanti la sua casa e guardavo sempre per scorgerlo e a volte lo vedevo...ma non l'ho mai disturbato.
Tra dieci giorni sarò in vacanza proprio ad Asiago...ma credo sarà* diverso sapendo che lui non c'è più.
Forse gli farò visita in cimitero...riposi in pace.
Ciao Mario.
Un'Alpino in più dal Generale Cantore.Ciao Mario.
Alpino X
<<< Nec videar dum sim >>>
Condoglianze !!!
un altro Grande Uomo ci ha lasciato
![]() |
![]()
|
![]()
|