No,non sbagli,ci sono questi ed altri piccoli problemucci.A breve,causa anche ferie[],dovrebbe essere tutto a posto.
Per il resto però ci siamo finalmente,si naviga e si posta alla velocità* della luce[][
]
No,non sbagli,ci sono questi ed altri piccoli problemucci.A breve,causa anche ferie[],dovrebbe essere tutto a posto.
Per il resto però ci siamo finalmente,si naviga e si posta alla velocità* della luce[][
]
Ho notato proprio oggi,che,rispondendo a qualche discussione,benchè la risposta venga pubblicata,non viene aggiornato il nome dell'ultimo interlocutore,non che sia grave,ma in genere,quando mi ricollego,guardo chi ha dato l'ultima risposta,e naturalmente se vedo in mio nome non entro nella discussione stessa.Ho inoltre riscontrato,qualche problema con i login e logout,sia nell'entrare che nell'uscire,sbaglio qualosa io oppure si tratta di problemi dovuti ai "lavori in corso"? Ciao. Dan.
Stai attento, stai bene attento, oh Dim, se della vita la continuazione a cuor ti sta.
D'accordo Mulon,grazie mille,oltretutto questa tua risposta è la conferma di quanto avevo detto,tu risulti l'ultimo interlocutore,ma sulla discussione sono indicate zero letture e zero risposte. Ciao. Dan.
Stai attento, stai bene attento, oh Dim, se della vita la continuazione a cuor ti sta.
Questo è quello che vedo io:
COMUNICAZIONI GENERALI / SEGNALAZIONI, PROBLEMI, DOMANDE GENERALI
Inserimento rsposte Dan 2 visite 9 29/06/2008 18:27:52
Ho capito bene?E' questo il problema?Come vedi il mio pc visualizza due risposte e nove visite.
Speriamo che a breve tutti i problemi vengano risolti.
La stessa cosa che vedo anche io,Mulon.Forse rientra nella categoria di problemi sulla visualizzazione.La Disperata anche se scrive risulta sempre a messaggi 0.
DanA me è successo poco fa.Ho notato proprio oggi,che,rispondendo a qualche discussione,benchè la risposta venga pubblicata,non viene aggiornato il nome dell'ultimo interlocutore
[ciao2]Gianfranco
Gianfranco
Si ogni tanto succede anche a me, ma non è un problema basta solo aggiornare la pagina ed è tutto a posto. [ciao2]
![]() |
![]()
|
![]()
|