Ciao ti invio un mpOriginariamente Scritto da Mills87
Ciao ti invio un mpOriginariamente Scritto da Mills87
luciano
Si trovano anche a meno di 40 €.. se hai bisogno di una dritta mandami un MP ciao viper 4
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Molto belli questi sacchi,ci farò un pensierino anchio!
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
sì effettivamente sono molto belli, si possono utilizzare come sfondo per metterci su della roba, un pò come ha fatto Mulon
non conoscevo l'oggetto e dato il basso prezzo o provato la fortuna!
ditemi voi come ve parE???
ps: ancora complimenti pe rla velocita dle forum!!!!
In questo topic ne puoi vedere parecchi viewtopic.php?f=33&t=2675. Aspettiamo che gli esperti di sacchi si colleghino e ti diranno tutto loro. Comunque la mia impressione è positiva.![]()
Buono come il pane,interessante la scritta PA,chisà* che significa![]()
Guardando la fotografia postata da l'impressione che la siglia sia stata stampata due volte (sembra che ce ne sia un'altra sotto) poi da H.Vpfl. (Heeres Verpflegung / Army Food Supply / Esercito approvvigionamento alimentare) a matita rossa è stata corretta in P.Vafl.
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
p.vafl..si sembra corretto ma che vuol dire p.vafl????
Molto bene Fabio per aver indicato il vecchio topic.
Il sacco è molto bello.
Particolari le lettere soprascritte
![]()
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|