MI SAPETE DARE INFORMAZIONI SU QUESTI SCI?
SAREI ANCHE CURIOSO DI AVERE UNA VALUTAZIONE DI QUESTI ULTIMI...
MI SAPETE DARE INFORMAZIONI SU QUESTI SCI?
SAREI ANCHE CURIOSO DI AVERE UNA VALUTAZIONE DI QUESTI ULTIMI...
AT-TENTI
NULLA???? AGGIUNGO QUALCHE FOTO COSI' MAGARI VIEN PIU' SEMPLICE.
AT-TENTI
ragazzi nulla?
nessuno sa dirmi qualcosina?![]()
AT-TENTI
Direi che siano un paio di sci da alpino della grande guerra. In quanto al valore si potrebbero stimare intorno ai 450-500 euro.
ciao
verrez
Bell'oggettini, specialmente per un museo a completare un figurino!Originariamente Scritto da Verrez91
Dopo un lungo e laborioso restauro dovrebbero tornare piuttosto bene, attenzione alle impugnature delle bacchette che si sbriciolano al tocco!
Ah, per quanto riguarda le valutazioni, in questo Forum evitiamo di proposito di parlare di cifre per evitare che l'esperienza degli altri venga sfruttata per interessi economici personali.
Se proprio vi preme questo tipo di informazione vi consiglierei di utilizzare il canale dei Messaggi Privati così da non creare precedenti che turberebbero il buon funzionamento del nostro lavoro.
Vi ringrazio per l'attenzione e vi auguro buona lettura
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Concordo in toto con l'Amico Centerfire.Il valore economico lasciamolo fuori da queste pagine.Originariamente Scritto da Centerfire
AH OK SCUSATE PER LA RICHIESTA DI VALUTAZIONE NON ACCADRA' PIU'.
TORNANDO AGLI SCI IL SIGNORE DA CUI PROVENGONO ERA APPUNTO ALPINO, MA COMBATTE' IN RUSSIA... FU RICHIAMATO RIMANDATO IN ITALIA GIUSTO UN MESE PRIMA DELLA TERRIBILE RITIRATA... QUESTO A TITOLO INFORMATIVO.![]()
GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE
AT-TENTI
Gene,scrivi in minuscolo.Nei forum il maiuscolo equivale ad urlare.
![]() |
![]()
|
![]()
|