di seguito alcune foto della zona fatte ad agosto
cominciamo con l'ossario del colle Laiten e......altro
buona visione
marcuzzo
di seguito alcune foto della zona fatte ad agosto
cominciamo con l'ossario del colle Laiten e......altro
buona visione
marcuzzo
Il mio avatar è la foto di Arthur Kueger, Feldwebel ferito a Stalingrado, mancato nel gennaio 2009
Sempre molto graditi i reportage!
Dai che ci vediamo a Bologna!
Gran bel servizio, grazie per averlo condiviso.
a Bologna non ci sarò.......
continuiamo con i cimiteri di Lemerle e Magnaboschi
Il mio avatar è la foto di Arthur Kueger, Feldwebel ferito a Stalingrado, mancato nel gennaio 2009
non mi carica le foto xchè formato bmp. come posso modificarle x caricarle?
riproviamo.........
Le apri con Nero Photosnap e poi le salvi in .jpg.Originariamente Scritto da marcuzzo
Complimenti,Marcuzzo per il reportage e per la tua bellissima Famiglia.Bravo!!!
Ciao!
lungo il viale che porta all'ossario, il comune, ha fatto esporre alcuni cartelli.
Questo mi ha colpito.....
Luoghi carichi di Storia a cui bisogna dare il massimo rispetto a tutti i caduti di tutte le bandiere.. grazie Marcuzzo per il tuo reportage e complimenti per la famigliola..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
aggiungo le mie, relative a monte Zebio ed a qualche altro posticino "romantico"....peccato che i turisti lascino in giro tanta porcheria ferrosa...
Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...
![]() |
![]()
|
![]()
|