Ciao a tutti, mi sono dato agli americani, però quando trovo qualche cosa di tedesco particolare che mi piace cerco di prenderla anche se relic da scavo come questo.
Mi arriverà* tra un pochino, intanto volevo sapere se, effettivamente come mi è stato detto si tratta di un Waffen SS.
Mi dicono essere stato trovato in Pomerania.
La provenienza dell'elmetto è dalla Polonia.
Certo io.......non c'ero quando lo hanno trovato; ma l'ipotesi che appartenesse a un volontario della Charlemagne è credibile, ma non certa!
L'elmetto è stato trovato vicino ad una altro nelle stesse condizioni, ma con scritto sul liner ancora visibile il nome "BONTEME", presumibilmente Francese.
Ci sono e si vedono ancora le tre clip e alcuni pezzi di telino Waffen.
Secondo voi si vede ancora qualche resto di decal e quale era la decal di questa Divisione??
Grazie per le risposte.
Un saluto a tutti.
Mario

Rispondi citando





