QUOTO! Grazie mille!Originariamente Scritto da Blaster Twins
A proposito, sapevo di baionette M1 accorciate ulteriormente per gli equipaggi di carri, ne sai qualcosa?
QUOTO! Grazie mille!Originariamente Scritto da Blaster Twins
A proposito, sapevo di baionette M1 accorciate ulteriormente per gli equipaggi di carri, ne sai qualcosa?
Pvt Guy P Rossi
Mica erano le baionette della carabina?Anche perchè solitamente gli equipaggi di carri credo avessero quelle.
La baionetta per la carabina arrivò a guerra quasi finita. In genere i carristi avevano pistole e thompson tenuti in eleganti foderi in cuoio staffati al veicolol.Originariamente Scritto da Blaster Twins
Vero,la baionetta per carabina venne introdotta a fine guerra.Quindi potevano magari avere il classico Fighting Knife M3?
il winchester [quote=Blaster Twins]Io credo che molte rimasero lunghe,ed altre vennero accorciate d'arsenale.Artu...Vincenzo...ce ne date conferma?[/quote:epc24yxq]Originariamente Scritto da "Pfc._Guy_P._Rossi":epc24yxq
si blaster qualche foto per semplificare.
molto interessanti e esaustive sia le foto che le spiegazioni..
c'è sempre da imparare da chi colleziona con passione e da tempo..
complimenti a Voi.
Ciao
digjo
Grazie,Vincenzo!!!![]()
No.Originariamente Scritto da Blaster Twins
Ho scritto di BAIONETTE M1 TAGLIATE, non ho confuso con la baionetta M4.
Pvt Guy P Rossi
[quote=Pfc._Guy_P._Rossi]No.Originariamente Scritto da "Blaster Twins":22zh5bpt
Ho scritto di BAIONETTE M1 TAGLIATE, non ho confuso con la baionetta M4.[/quote:22zh5bpt]
Mai sentito prima. Comunque potrebbe esere stata un'iniziativa inviduale, in giro c'è pieno di baionette massacrate "theater made" da militari annoiati per passare il tempo.
Guy,hai delle foto di tali baionette,così tagliamo la testa al toro?
![]() |
![]()
|
![]()
|