solo ora ho visto questi "Duci".....SEMPLICEMENTE STUPENDI!!!
complimenti per la collezione!
solo ora ho visto questi "Duci".....SEMPLICEMENTE STUPENDI!!!
complimenti per la collezione!
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Sono a bocca aperta. Veramente i mie più vivi complimenti. Pezzi davvero eccezionali.![]()
Il soldato tedesco ha stupito il mondo! Il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco
Molto belli in particolare l'ultimo.
Non leggo cosa c'è scritto, ma il simbolo è inerente alla lotta contro la tubercolosi.
Complimenti.
luciano
Forse così si legge
ciao
Molto bella anche questa targa!
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Grazie Mario.
Belle le parole ...........occorre che scienziati, legislatori, filantropi costituiscano una specie di fronte unico a condurre a vittoriosa fine la grande battaglia credo ancora oggi utile per sconfiggere le tante malattie che affliggono ancora questo mondo.
![]()
luciano
Con tutti i bustini che ho postato non può mancarne uno suo,
questo di sicuro non è americano!!!!!! Spero
ciao
Il mio contributo al topic
Cesare[attachment=2:3hktz8y2]1.JPG[/attachment:3hktz8y2][attachment=1:3hktz8y2]2.JPG[/attachment:3hktz8y2][attachment=0:3hktz8y2]3.JPG[/attachment:3hktz8y2]
Cesare
Bellissimi complimenti!!!
Molto bello il crest del Popolo d' Italia ed anche il mosaico,
di che materiale è fatto?
Posto un abbonamento al Popolo d'Italia,
ciao
Ti faccio i miei complimenti per i tuoi cimeli.Originariamente Scritto da mariob
Quelli che vedi non sono miei, appartengono al museo per cui sto catalogando (anche) i ricordi del ventennio. Sono una piccolo assaggio di ciò che sta emergendo dai ripostigli.
Il ritratto a mosaico è su tavoiletta di compensato 20 x 20 cm e le tessere sembra siano di pietra naturale. E' veramente un piccolo capolavoro.
Ciao
Cesare
Cesare
![]() |
![]()
|
![]()
|