Originariamente Scritto da Italien
E non ho postato ancora niente.........![]()
Originariamente Scritto da Italien
E non ho postato ancora niente.........![]()
Ciao
bellissima giornata, sia per gli aquisti, sia per la gente che ho conosciuto e rivisto volentieri!
Tornare a casa con il bagagliaio pieno non è certo cosa che capita tutti i giorni...
Un grazie particolare ad Andrea58...
<Sleep, my friend, and you will see
That dream is my reality
They keep me locked up in this cage
Can't they see it's why my brain says “rage”>
Metallica - Welcome home (Sanitarium)
Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste
THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
Amon Amarth - Twilight of the thunder god
Originariamente Scritto da MULON
Lo sai che non bisogna scherzare con il fuoco....![]()
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Ok ok,ho capito....![]()
Bellissima esperienza anche perchè l'ho fatta con la mia famiglia al seguito.
Ho con piacere visto un ventaglio di età* davvero variegato dalle giovani reclute ai navigati veterani.
Le nuove conoscenze e le ritrovate amicizie, il nutrito banchetto spartano (a proposito chi ha fatto le foto dove ci siamo tutti me compreso le può postare?), i vari acquisti, hanno dato vita a una piacevole giornata.
Unica nota stonata (relativamente) la pioggia e i numerosi falsi o
dubbi oggetti d'epoca (elmetti, divise, etc.) osservati.![]()
Io personalmente mi sono limitato ad acquisti di materiali relativamente recenti (dagli anni 50 in poi).
[attachment=0:2rvk9yte]sherman.jpg[/attachment:2rvk9yte]
Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi. (James Dean)
Ragazzi io sono uno degli intrusi nella foto (riconoscibile per essere in completo mimetico Bundeshwer). E' stata una giornata speciale per il grande numero delle persone incontrate e l'ottima atmosfera creata. Per l'occasione ho dovuto indossare le mostrne azzurre delle NASCHTRUPPE in quanto sono stato molto preso nel tagliare vivande e servire porzioni di tiramisu'. Prima avevo trasportato il buon squadrista dalla stazione alla Fiera. Nel pomeriggio poi mi sono arrivati i regalion di compleanno che mi ero fatto in precedenza (Buzz posta la foto di Plinio con la mia giacca addosso) e scorrendo i banchi ho preso quasi per caso la coppia di giberne del K98 probabilemente monomatricola.
Prometto di inserire delle foto appena pronte.
sven hassel
duri a morire
![]() |
![]()
|
![]()
|