ottime notizie ragazzi!!!!quindi siamo arrivati alla conclusione che speravo......non prenderò una HRE41,ma una come quella postata da lucas.....ne ho già* viste 2 carine!!!!![]()
ottime notizie ragazzi!!!!quindi siamo arrivati alla conclusione che speravo......non prenderò una HRE41,ma una come quella postata da lucas.....ne ho già* viste 2 carine!!!!![]()
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Non più cocco Manuel?Cmq,non hai praticamente nemmeno commentato la mia,male![]()
Ciao a tutti, vi mostro il mio bottino della fiera di Piacenza. Non posto singolarmente i pezzi perchè le foto fanno c....e. La gavetta è un po vissuta ed è marcata awg 40, il tascapane è marcatnzao ma col baracchino digitale che ho è impossibile mostrare il marchio
Emanuele
Tutto in regola,bello e vissuto.Peccato per le foto però![]()
ottimi acqusiti, a me piacciono molto. Ma mi potrsti dire qualè il prezzo medio per un tascapane. Grazie
Saluti pietro
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Originariamente Scritto da MULON
dai gianca molla il colpo!è una comune noce di cocco hre42 con un orrendo bicchierino post.....rifilala alla prossima festività !
no dai scherzo le condizioni son eccellenti e il bicchierino è tanto raro quanto bello![]()
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Sei micidiale.......![]()
Pietro ti ho inviato un mp, con la risposta alla tua domanda
Emanuele
Grazie Giancarlo, l'unica cosa che mi piace poco è il manico della gavetta che ha perso la forma
Emanuele
Perchè mai?Si sposa perfettamente con l'usura generale della stessa.Resta un peccato il discoreso delle foto...ma non hai la funzione macro sulla digitale?Hai seguito le istruzione del topic che ho aperto su come fare bene delle foto?Dai,provaciOriginariamente Scritto da Lele78
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|