ho visto su un sito di militaria la pubblicità* di una fiera in germania il 20.9.
allego la foto oscurando il nome del sito per non fare pubblicità*, qualcuno la conosce o ci è già* stato?
ho visto su un sito di militaria la pubblicità* di una fiera in germania il 20.9.
allego la foto oscurando il nome del sito per non fare pubblicità*, qualcuno la conosce o ci è già* stato?
Fabio
Ciao sinceramente conosco il posto, ma non conosco questa fiera..!!
Se avessi intenzione di frequentare qualche fiera di consiglio quella di Kassel, Stoccarda e subito ora l'11 e 12 ottobre, dovo saro' presente insieme ad altri utenti, a quella Ottima di Gunzenhausen..!!
Saluti Max
SUSA MA KASSEL NN è IL 27 NOVEMBRE????
grazie per le info,
Fabio
Originariamente Scritto da german dagger
Ciao Max,
puoi smentire il fatto che la polizia locale l'anno scorso ha fatto chiudere le auto privando la vendita al di fuori del locale ufficiale? Così mi è stato detto da un mico che era andato...
A presto,
Alex
![]() |
![]()
|
![]()
|