ECCO LA MIA giornata memorabile ! posto qua anche materiale non inerente alle fortezze per comodità*!
ECCO LA MIA giornata memorabile ! posto qua anche materiale non inerente alle fortezze per comodità*!
Interessante e impressionante...
Procura de moderare Barone sa Tirannia...
Un posto che si dovrebbe visitare e,grazie alle tue foto,un po' più vicino a noi.Ottimo e graditissimo reportage![]()
Gran belle foto, grazie per averle condivise. I crateri nel terreno fanno una certa impressione.![]()
per aiutare a capire quesdto è ilgiro che ho fatto io in mezza giornata! se nonc 'era la donna ci rimanevo una settimana!! sopratutto per i mercaitni nelle zone adiacenti!
Un bel reportage
![]()
luciano
Se non erro in quel cimitero c'è un lotto di soldati algerini o marocchini,le cui lapidi sono rivolte verso La Mecca.
Bel reportage, impressionante per quello che rappresenta. Una delle battaglie che rimangono nella storia.
caio
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Bel reportage!
I forti di Verdun sono famosi, soprattutto quello di Douamont e quello di Vaux. L'hai visitato per caso? se sì, hai fatto foto?
<Sleep, my friend, and you will see
That dream is my reality
They keep me locked up in this cage
Can't they see it's why my brain says “rage”>
Metallica - Welcome home (Sanitarium)
Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste
THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
Amon Amarth - Twilight of the thunder god
ottimo topic...un idea per pilotare le vacanze all'estero![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|